L'utero adrenalinico
27. febbraio 2025
Le nostre prime esperienze di vita rimangono impresse in noi, come le fondamenta di una casa che andremo a costruire. Fin dal momento in cui la nostra anima sceglie di incarnarsi su questa terra, la prima casa che ci accoglie è l'utero di nostra madre. Ed ogni essere umano, come ogni mammifero, è passato da lì. L'embrione che siamo stati è un esserino estremamente sensibile e ricettivo, che ha bisogno di dolcezza, contenimento, protezione e amore.
Tieni morbido!
24. gennaio 2025
Spesso i nostri antenati hanno dovuto tenere duro, resistere, anestetizzare per non sentire tutto quel dolore, troppo. E cosi in quella contrazione alla vita si è creata un aridità, una durezza, una rigidità.

Radici
22. dicembre 2024
Radici, le nostre radici affondano in ciò che è stato, Affondano nei nostri antenati, Nella Madre terra che ci ha accolto, in quel luogo che ci ha visto crescere e nutrito, Affondano in tutto ciò che abbiamo assorbito, nell'energia palpabile ed impalpabile che ci ha accompagnato da quando siamo scesi su questa terra
Libera
20. novembre 2024
Mi prendo cura, del mio corpo, della mia essenza, delle mie relazioni, del prezioso dono della vita in questa incarnazione che mi è stata concessa.

Perché le costellazioni familiari?
05. novembre 2024
Le costellazioni familiari sistemiche a rilascio somatico lavorano a livello profondo, portando alla luce emozioni e schemi che spesso rimangono in ombra.
Perdono
30. settembre 2024
Sul cammino della libertà, perdonati e perdona.

Caramel
19. luglio 2024
Caramel mi ricorda quanta dedizione e pazienza l'esser madre. Donarsi totalmente ai propri figli, e lei lo fa con tranquillità, con calma, non ha altre cose da fare o da essere.